Loader

Vetrate Artistiche Moderne

Nel 2017 il vetro è ancora uno dei materiali più largamente diffuso nell’interior desing.

Grazie alle sue mille tonalità e con le diverse qualità di trasparenza permette di assecondare e abbinarsi anche con i nuovi stili edili più all’avanguardia.

Possiamo creare linee e forme nuove che richiamino arredi o pavimenti già esistenti.

Allo stesso modo si potrebbero studiare motivi che colpiscano volutamente per il forte contrasto. La nostra sfida personale è di cercare di inserire vetrate moderne in ambienti in funzione di esse. Utilizzarle non solo per porte o finestre ma soprattutto per muri divisori. La parete stessa, intesa come semplice elemento divisorio, non avrebbe più senso e la spazialità e i volumi dei locali risulterebbero aumentati e accentuatati dalla profondità data dalla luce che attraversa la vetrata.

In questo senso cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi e informati sulle nuove tendenze. Vale la pena ricordare che ogni tipo di soggetto può essere rappresentato e trasformato in una vetrata.

Le vetrate moderne non vogliono attenersi solo ed esclusivamente ad una funzione abitativa, infatti hanno un grande impatto comunicativo ed importanza visiva. Per questo anche in negozi, boutique e alberghi sono particolarmente indicate come prima forma di pubblicità del brand.